Resoconto Luna Rossa

« Older   Newer »
  Share  
Guendi86
view post Posted on 28/5/2007, 21:38




Ore 6:00: esco dal laboratorio della mia facoltà, ho un’ora e mezza per lavarmi, vestirmi, infilarmi i sandali gioiello (ah, ah, ah..una roba mica da ridere), truccarmi; alle 7:30 si deve partire…Dopo un’ora e mezza circa arriviamo a destinazione, fuori dalla discoteca, tra l’altro stupenda, una trentina di persone ignare del fatto che ci fossero i ragazzi del gf, poi io e tre mie amiche che non fanno altro che tranquillizzarmi.. non ce la posso fare. L’appuntamento è per le 9:30, e puntualissime arrivano 3 macchine, il primo a scendere è Milo, e subito dopo da un’altra macchina, rigorosamente a vetri oscurati, esce Guenda. Un attimo e i due si raggiungono correndo e si riempiono di baci, abbracci.. io sto per morire, sto rischiando un infarto!! Naturalmente escono anche gli altri: Andrea Spadoni Melita, Mirela, Francesco (molto carino!) e Alessandro, ma io ci faccio poco caso. Dico subito che tutta la serata, questi ultimi sono stati appartati perché ben pochi li consideravano (..Spadoni rischia una crisi depressiva!!).

https://www.youtube.com/watch?v=E-151ZOSWt8

Torniamo a noi.. Guenda si sta avvicinando all’entrata, avrei voluto raggiungerla, ma mi vergogno tantissimo e non so che fare, quando una mia amica interviene chiamandola, dicendo (come se io fossi una rinco..): “Ciao Guenda! Lei è Guenda e fa parte del forum!” e lei subito: “Ciao! Dai, ti chiami anche tu Guenda! Voi del forum siete stupendi, dei grandi.. dai un bacio e un abbraccio a tutti!”. Io cerco di balbettare qualcosa ma sono ancora in fase rem e non riesco a dire più nulla.. A questo punto loro entrano, entriamo anche noi, e vanno a bere qualcosa subito al bar.

https://www.youtube.com/watch?v=99ipdgWi2-s

Io sono a 3 metri da loro ad aspettarli.. Si avvicina Milo, abbraccia Guenda e come sempre deve esordire con una delle sue solite battute: “Ragazzi state tranquilli, è solo un illusione.. non è la mia fidanzata!!”. Guenda ovviamente fa il muso, e di qui in poi per 5 minuti iniziano a scherzare, fare i soliti scherzetti con le mani, sbaciucchiarsi.. sono stupendi!! Poi Guenda mi guarda e dice a Milo: “Guarda Milo c’è un’altra Guenda!”. E Milo mi da la mano e semplicemente si presenta. Subito dopo Milo si chiede perchè tutta la gente stesse intorno a loro, e gli altri ragazzi del gf dove fossero.. e naturalmente io rispondo: “Perché siete i migliori!”. Lui mi dice: “Brava tu si che hai capito tutto!” e mi da due bacini sulla guancia. A questo punto si spostano e si avvicinano a un gazebo. Qui siamo più tranquilli, allora ho spiegato loro bene del forum, della chat, della tag (che deve sempre aggiornare perché se no non legge i nuovi messaggi). A proposito della chat Milo ha detto che la prossima settimana vengono insieme da noi.. che bello, eh?! (Ora però mi sorge il dubbio avendo letto la chat di ieri sera 27/05.. comunque speruma in bin..).
A seguire qualche battuta sulla strana chat dell’altra sera Roma e Firenze.. dico a Guenda che sul nostro forum può trovare qualsiasi cosa la riguardi, le dico di guardare i fotomontaggi che sono simpaticissimi e guardare i video sul pullman nella discarica. E lei mi risponde: “Ah ragà mi volete proprio far morire..lo sapete che ogni volta che li riguardo mi emoziono!”. Poi le chiedo del ricevimento a Capri.. le si illuminano gli occhi! Mi dice che sua sorella sta benissimo e di ringraziare tutti voi per l’affetto dimostrato. Ci racconta che sta per comprare Paschmina, un nuovo chiwuawa

https://www.youtube.com/watch?v=aoKcskYcrLc

Non sto a ripeterlo sempre, ma ogni minuto si baciano, ridono, si abbracciano, si menano, si insultano, si ribaciano, splendidi…che dire no??! Nonostante l’invasione delle zanzare le rendesse complicata la serata, era dispiaciutissima di dover andare a Treviso (doveva esser la per l’una e mezza) e diceva: “Ragazzi purtroppo è così, questo è il mio lavoro, lo devo fare ma rimarrei più volentieri qui!”.
A questo punto mi viene la brillante idea di chiamare Liluppola e passargliela. Lei era contentissima di poterla sentire e le sue faccine dolci e i suoi occhi non la smentivano. Finita la telefonata, Milo e Guenda si spostano insieme ai tavoli, tavoli per modo di dire, in quanto sempre a dimostrazione della loro umiltà mangiano semplicemente con il piatto in mano, seduti sulle sedie, proprio come vedete nelle foto. Milo al buffet ha preso un piatto con del farro, che a quanto pare è uno dei piatti preferiti di Guenda, e la imboccava.Loro erano seduti vicini e accanto a loro c’era Francesco;in disparte in un altro tavolo Melita, ale,spadoni di m…, e mirela la vipera.Intanto arrivano ragazzi/e a chiedere foto e autografi …loro si prestano sempre in modo magnifico…e io chiedo a Guenda:”ma come fai a essere sempre cosi carina,con il sorriso stampato,cosi stupenda?” e lei mi risp.:”amò è carattere,io sono fatta cosi,sempre con il sorriso con chiunque e in qls momento”.E quando le chiedo sempre con discrezione se anche lei fosse innamorata di milo lei mi risp.con gli occhi a forma di cuoricino:”si,nn si vede?l’unica cosa è che è gelosissimo ,oggi mi ha fatto una di quelle scenate di gelosia inenarrabili..”la discussione si interrompe perché qlc la chiama.Ma io curiosissima chiedo a milo per quale motivo oggi avesse fatto arrabbiare Guenda e lui:”sto…di Fernando(lui nn lo ha nominato ma ha fatto intendere chi fosse)la deve smettere di rompere i ….,ma state tranquilli che lo faccio smettere io…”
Poi invece per il fatto del trono di Marco milo ha fatto una piccola scenata a Guenda facendo finta di arrabbiarsi ma nel giro di due minuti hanno fatto pace e scherzano come prima.Mi arriva poi il sms di lilu da parte di tutti voi per informarmi per il raduno e per la canzone.In quanto al raduno Guenda mi dice che è un’ottima idea e che sarebbe bellissimo poterlo organizzare appena i suoi impegni glielo concedono…cmq era stra felice!
Piccola parentesi:una mia amica nel frattempo origlia una telefonata di Melita che risponde a un interlocutore telefonico:”cazzo ne so come sempre sarà in giro con qualche gnocca(riferito ad Alessandro)…d’ora in poi faccio vedere io chi sono,altro che la Melita dentro la casa”che dite?veramente molto fine come sempre no?
Chiusa parentesi.tornando a noi in quanto alla canzone quando chiedo quando sarebbe uscita Guenda stupita mi chiede come facessi a saperlo e io:”ce lo ha detto milo in chat,lei si gira verso milo e gli dice:ah milo io nn voglio responsabilità”.Quindi mi dice che è una cosa che nn si deve sapere ma che cmq uscirà fine di qst settimana.
Milo chiede se si può fare il bagno in piscina e propone di buttare anche Guenda e lei risp:”eh no milo nn ce provà neanche per sogno,ho se scarpe nuove e sono tutta in tiro”…poi scherzano un po’ tra di loro…e Guenda rimprovera milo perché è gia la terza redbull che si beve!
Dopo di che io dico che per me gli altri nn sono delle brave persone,che bisogna essere proprio cattivi per dubitare cosi tanto del loro rapporto e Guenda nn fa altro che annuire e dire che ho proprio ragione.Spettegoliamo poi anche un pò sull’abbigliamento di Melita …un vestito rosso volgarissimo e per nulla fine. Chiara,la mia amica chiede poi a Milo xchè a buona domenica fossero cosi tutti accaniti contro di loro e lui risp…

https://www.youtube.com/watch?v=HV-k2_3K00A

https://www.youtube.com/watch?v=vj7gVOSzq9k

Ah mi ero dimenticata di dire che precedentemente avevo informato milo e Guenda dell’articolo scritto da Andrea ,Guenda era delusissima ma consapevole comunque,milo diceva che lo sapeva già e che glielo dicono ogni gg ma che a lui nn gliene può fregare di meno.
Ora c’è il momento piu dolce:incominciano a canticchiare la loro nuova canzone guardandosi negli occhi e milo dice:”lo sapete che mentre la registravamo Guenda si è commossa…”da come li ho visti io anche in quel momento avevano gli occhi lucidi…Interrompe una ragazzina che chiede un autografo a milo e intanto Guenda ci dice :”sapete oggi cosa mi ha scritto miluppoli per sms:TI AMOOOO,vi rendete conto”,allora Milo ancora con la penna in mano,prende la mano di Guenda e le disegna il famoso cuore con scritto ti amo e Guenda subito mi dice .”scatta la foto ti prego”e io naturalmente ero li pronta a immortalare qst splendido momento.
A interrompere qst quadro idilliaco arriva l’agente di Guenda,il tipo della casadei management che informa Guenda che tra due min sarebbe dovuta andare via.lei subito chiede a milo di accompagnarla alla macchina e il fenomeno,sempre l'agente,le dice che assolutamente nn può che deve andare via e basta.cosi hanno solo piu il tempo di scambiarsi un bacio che appassionatissimo è dir poco!Guenda con immensa tristezza se ne va e milo anche lui dispiaciutissimo la saluta e per sdrammatizzare dice:”vai che tanto qua c’è un’altra Guenda”
Milo si alza insieme a francesco e si spostano a bordo piscina,qui vengono circondati da ragazze che chiedono autografi,loro con le loro cartoline sono disponibilissimi e fanno autografi a tutti.

image
image
image
image
Dopo di che sempre loro vengono fermati da una giornalista che chiede se possono rilasciare un’intervista o almeno fare una foto tutti insieme i ragazzi del gf e,entrambi a dimostrazione della loro onestà rispondono:”assolutamente no,perché dobbiamo fare vedere alla gente che siamo uniti,che siamo amici,quando invece manco ci salutiamo?”.Vista la sicurezza e la schiettezza di milo la giornalista ci rinuncia e per un pò fa qlc domanda a Francesco. Milo sparisce per una mezz’oretta allora io incomincio a chiedere in giro dove fosse finito e mi dicono che è salito su al ristorante.ovviamente salgo e lui carinissimo sta passando di tavolo in tavolo a salutare,fare autografi e foto.Passano 5 min io e le mie amiche ci avviciniamo e facciamo l’ultima foto prima di andare via….Peccato che a un certo punto io mi veda addosso un faro e solo dopo capisca che si trattava di una telecamera(tranquilli nessuna tv mi sono informata)In qst frangente capita l’inconveniente riguardante il mio pseudo reggiseno e mi lo dice:”ah Guenda copriti che hai le zinne de fora…dillo che lo fai perché ti vuoi far vede da Francesco”.Nn potete capire il mio imbarazzo in quel momento,anche perché eravamo in un ristorante e nn eravamo soli.Chiuso qst capitolo per chiudere in bellezza usciamo con nn chalance ,tutte e 4 al tel,(io con lilu) senza pagare.
Che dire,è stata una serata magnifica.Ho provato delle emozioni stupende che nn dimenticherò mai e qst grazie alla bontà d’animo di qst persone,in primis di Guenda ma anche di milo e petto.Sono contenta perché ho vissuto al 100% la serata,sono stata sempre con loro ma sempre con la max discrezione ed è anche per questo che in un video ho preferito spostare la macchina foto perché mi sentivo di troppo.Mi sono stupita di me stessa perché nonostante io sia una persona fondamentalmente timida, con loro sono riuscita ad essere completamente me stessa…ho avuto la sensazione di parlare con miei amici,parlavamo e scherzavamo come se ci conoscessimo da una vita…e di tutto ciò devo esserne grata solo a loro…

Qualche ringraziamento:ringrazio le mie tre amiche:nicky,chiara e fede che sono state cosi carine da accompagnarmi nonostante a loro fregasse poco o nulla dei ragazzi,un ringraziamento particolare a nicky che ha collaborato intensamente a fare le foto insieme a me,un ringraziamento speciale a lilu che,oltre a sostenermi tutta la serata,mi ha anche sopportato seguendomi passo passo nell’inserimento delle foto.

Ma il GRAZIE piu grande va alla nostra principessa che ha saputo ancora una volta regalarmi e regalarci un’emozione indescrivibile che nn scorderò mai piu e che rimarrà sempre nel mio cuore.

Un bacio grande a tutti di cuore,siete tutti dei grandi…ognuno di voi è indispensabile a rendere qst forum il migliore,il forum di cui Guenda è orgogliosissima e che ogni volta la fa emozionare…

Scusate se ho postato solo ora,ma ho avuto qlc problema…
Mi scuso per i video che nn sono nulla di che,ma ho fatto quello che ho potuto…
Guenda

Edited by Guendi86 - 31/8/2007, 18:56
 
Top
Valeee83
view post Posted on 28/5/2007, 22:04




complimenti Guenda (il nome nn mente)
stupendissimo resoconto ,i video anke se scuri rendono l'idea (da morire quando voi cantavate e milo fa "x cortesia siamo in un locale serio"...e Guenda "allora tu ke ci fai qui"....MUAHAHAHAHA)

GRAZIE...e magari passare una serata cosi' comq quella!!!!
 
Top
Guendi86
view post Posted on 28/5/2007, 22:07




Grazie mille vale..ora vado a nanna...buona notte...
 
Top
maxryan
view post Posted on 28/5/2007, 22:18




Grazie guendi, per il resoconto, rende bene l'idea della bella serata che hai passato insieme a Milo e Guenda,sono i migliori,unici e disponibili. Domani mi vedo i video. :lol: ahahahah spadoni di m... =D grazieeeeeee :lol:
 
Top
Ivana 46
view post Posted on 28/5/2007, 22:24




GUENDA86 sei stata fantastica....e noi tutti ti dobbiamo ringraziare per averci fatto vivere una magiaaaa.....che dire di loro...sono dolcissimi e insieme ci fanno sognare e forse non sanno quante emozioni ci fanno vivere
Milo...Guenda VI ADOROOOO!
 
Top
GuendaStyle
view post Posted on 28/5/2007, 22:26




Mammamia ma sei stata spettacolare Guenda.. sia nel raccontare la serata che coi video che anche se non si vedono bene sono loro :wub: GRAZIE MILLE sei stata SUPER SUPER.. chissà che emozioni hai provato.. Guenda mette davvero a proprio agio chiunque anch'io quando l'ho vista ho avuto la stessa sensazione di tranquillità.. GRAZIE PER QUESTO MERAVIGLIOSO RESOCONTO!!
 
Top
*lulu89*
view post Posted on 28/5/2007, 22:34




Guenda!!!che dirti???grazie è poco!!!!!!quella sera abbiam vissuto quegli attimi con te!!!!davvero...ricevere i tuoi sms è stato uno spasso!!! e poi sti 2 ragazzi de CORE!!!ti fanno venì ì brividi solo a stargli vicino!!!so speciali........no..........deppiùùùùùùù!!!!!!!!!!GRAZIEEEEEEEEEEE!!!
 
Top
Otta
view post Posted on 28/5/2007, 22:47




grande guendaaaaaaaaaaaaaaaa complimenti notizie stupendeeeeeeeeee
 
Top
nostalgia83
view post Posted on 28/5/2007, 23:01




GRAZIE GUENDI.
SEI STATA GRANDE ED ANCHE MOLTO FORTUNATA :wub:
 
Top
magr@
view post Posted on 29/5/2007, 01:09




Grazie Guendiiii!!!! :D :D :D
il tuo non è stato un resoconto, è stato un filmato e mi ha fatto sentire lì con te. :wub: :wub:
E' stato emozionante. Grazie ancora! :wub:
 
Top
milupo
view post Posted on 29/5/2007, 04:43




grazie Guenda hai fatto un resoconto esilerante e ricco di particolari ,

ahahahaha la dedica che ti ha fatto Milo è mitica

"A Guenda come se una non mi bastasse" ahahahahah
 
Top
pacific323
view post Posted on 29/5/2007, 07:29




w w w w w w w w guenda86 soprattuto per il commento sul vestito di melita :lol: !!!..e anche perchè alla fine nn avete pagato :lol:!!!!
 
Top
fatina_alessia
view post Posted on 29/5/2007, 08:24




Grazie Guenda, sei stata fantastica!!! Hai raccontato tutto benissimo, sembrava di stare li con voi..e loro due sono due persone splendide, tanto tanto disponibili..anch'io vorrei incontrarli una volta insieme!!!!
 
Top
liluppola84
view post Posted on 29/5/2007, 08:32




CIAOOOOOO TERZA SORELLA CANESSA!!!MI ACCODO ANK'IO A QUANTI TI HANNO DETTO KE HAI SCRITTO UN BELLISSIMO RESOCONTO....DAVVERO COME SE AVESSIMO VISSUTO ACCANTO A TE LA TUA SERATA MAGICA!!!
BABBA BIA QUANTO MI SONO DIVERTITA A SENTIRE LA TUA ANSIA, LA TUA INCREDULITA', LA TUA RISATA INCONTROLLATA E TUTTO GRAZIE A QUESTI 2 RAGAZZI SPLENDIDI....
GRAZIE PERCHE' CI HAI RESO TUTTI PARTECIPI DI UNA SERATA INDIMENTICABILE, GRAZIE XKE HAI SCRITTO UNA ROBA DA FAR VENIRE I BRIVIDI AD OMERO, GRAZIE XKE SE TI DAI INFORMATICA 2 CREDO DI AVER CONTRIBUITO AD UN EVENTUALE VOTO ALTO, GRAZIE XKE HAI SAPUTO ESSERE DISCRETA MA AL CONTEMPO PRECISA E PUNTUALE COME UN'INVIATA DELLA VITA IN DIRETTA :lol:
...INSOMMA 6 UNA GRANDEEEEEE!
SONO FELICE CHE ANCORA UNA VOLTA, COME PENSAVO SAREBBE SUCCESSO, LA NOSTRA PRINCIPESSA GUENDALUPPOLI CI HA REGALATO UN SOGNO....E' SPECIALE!!!!
 
Top
Sagittario62
view post Posted on 29/5/2007, 08:54




Grazie Guenda, sei stata fenomenale a descrivere le tue emozioni, che sono anche le noste. Fa piacere saperli così felici, e poi dalla descrizione della "vipera Mirella" mi ha fatto rendere conto di non essere più sola a pensarla così.
Baci, baci Teresa
 
Top
26 replies since 28/5/2007, 21:38   1287 views
  Share