Guendalina Canessa Official Forum {News, foto, articoli, interviste, video, Daniele Interrante, Grande Fratello}

Reply
Incontro (per caso) con Guenda a Milano, [NO PIX, SORRY!]
view post Posted on 22/2/2009, 11:14Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/3/2009, 15:17

Eccomi qui!

Come promesso nel forum dedicato alle presentazioni, ecco qui il mio racconto con Guenda avvenuto per caso l'altro ieri in corso Buenos Aires a Milano.

Ero con un mio amico davanti ad un negozio e stavamo chiacchierando prima di entrare aspettando che lui finisse di fumare una sigaretta. Ad un certo punto mi giro e vedo questa ragazza stupenda con un cagnolino in braccio e dico: "Oddio!!! C'è Guendalina!!!" :D Ero eccitatissimo!

L'ho sempre adorata fin da quando entrò per la prima volta nella casa del Grande Fratello e mi ero sempre detto che avrei dovuto vederla, conoscerla prima o poi. L'avevo già incontrata l'anno scorso, sempre in quella zona, e quella volta ci feci anche la foto insieme. Questa volta, non so perchè, non gliel'ho chiesta. Forse perchè ci siamo messi a chiacchierare e mi era sembrato come se avessi visto un'amica che non vedevo da un po', non lo so..

Le ho chiesto se si ricordava di me e allora lei mi ha chiesto di togliermi gli occhiali da sole e mi ha detto di sì. Poi abbiamo parlato, giusto un paio di minuti, di Pashmina e Cashmire e poi delle sue abitudini visto che bazzica sempre nella zona.
E' stata veramente carinissima ed è questo che io amo di lei: nonostante possa sembrare una snob, sofisticata, modaiola e con la puzza sotto al naso, in realtà è sempre molto disponibile nonchè assolutamente simpaticissima!

Guenda, se leggerai mai questo messaggio, ti dico subito che la prossima volta, se mai mi ricapiterà di incontrarti per la strada, ti offrirò un caffè! Ti adoro <3

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/2/2009, 13:49Quote

"Si impara con l'esperienza a favorire le poche persone che sanno apprezzarci per quello che siamo"

Group: Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 16:17

Grazie Andrea!!!!!!
Molto carino!!!! capisco la tua emozione, anche per me è stato così quando l'ho vista di persona.... e concordo con te che l'apparenza molte volte inganna...specialmente nel suo caso.... Lei è totalmente speciale, assolutamente disponibile, sempre.
Grazie ancora Andrea!

image

_la mia sorellina Alice....lo sò che per te ci sono sempre e vale lo stesso anche per me_

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
1 replies since 22/2/2009, 11:14

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin by Fuu, Imamgini usate X

AFFILIAZIONI
Private Practice ItaliaPhoto Sharing and Video Hosting at PhotobucketNatalia Angelini Official ForumImage and video hosting by TinyPicforum ufficiale Raffaella Fico & Mirko Sozio,forum ufficiale Raffaella Fico & Mirko Sozio

<